Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Opportunità di business e di crescita collaborativa per aziende, università e centri di ricerca piemontesi

Project of

  • Fondazione Torino Wireless.

Supported by

  • Unione Europea.
  • Repubblica Italiana.
  • Regione Piemonte.

Lingue disponibili

Ambiti tecnologici

    Mercati e applicazioni

      Tecnologie utilizzate

      • RFID
      • Web
      • Wi-Fi

      Tipologia di attività

      Progetti finanziati

      • UMG - Unità Medicina Generale

      Storie di innovazione

      A. & C. Servizi

      Soluzioni informatiche per professionisti: Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Notai, Avvocati

      A. & C. Servizi Srl č un'azienda del Gruppo A. & C. Holding, gruppo in costante espansione con sedi in diverse regioni italiane. A. & C. Servizi ha identificato nella cura del cliente e nella costante attenzione al miglioramento dei propri servizi, il fulcro per il proprio sviluppo e per il proprio consolidamento sul territorio. L'azienda si occupa da sempre di informatizzazioni in ambito professionale: Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Notai, Studi ed Uffici Legali.

      Competenze:
      Accreditati tecnici hardware e software e certificati professionisti con esperienza pluriennale svolgono la loro attivitā in A. & C. Servizi da molti anni, determinando un turnover pari a zero. I tecnici hardware e software, tutti guidati da storici soci, garantiscono una presenza costante in azienda fornendo un help desk sistemistico e applicativo di primo livello puntuale e professionale.

      Prodotti e servizi:

      A. & C. Servizi Srl distribuisce ed assiste hardware professionale quale IBM, Lenovo, HP, Minolta, Cisco, 3Com e molti altri; progetta e realizza soluzioni in rete locale, installa sistemi di sicurezza internet ed ha esperienze maturate nella server consolidation, nel disaster recovery, nella virtualizzazione dei server e nei collegamenti sicuri tra sedi remote.
      Nata nel 1980, A. & C. Servizi Srl ha sviluppato il suo core business in qualità di concessionario di zona OSRA, leader in Iitalia nella produzione di software per studi di consulenza fiscale e del lavoro. Ha poi creato un reparto dedicato agli studi notarili e legali distribuendo i software di OA Sistemi, leader in Italia nella produzione di soluzioni per i citati professionisti. Negli ultimi anni le due software house sono entrate a far parte del colosso mondiale Wolter Kluwers, ed A. & C. Servizi ha potuto proseguire in perfetta autonomia e continuità il suo compito iniziato da molti anni.

      Segnala Segnala la pagina via mail. Versione PDF PDF di . Stampa Stampa questa pagina ().