
Lingue disponibili
Tipologia di attività
Ambiti tecnologici
Mercati e applicazioni
Tecnologie utilizzate
- Oracle, J2EE, 'C', .Net, Microsoft CCF, Eclipse, Hibernate, Spring
- Oracle, MySQL
- Alfresco, Filenet, Liferay
Delta Progetti 2000
Business Process Management (Analysis and re-engineering)
Delta Progetti 2000 è la società di consulenza e servizi IT di Comdata, il gruppo leader in Italia per le soluzioni e la gestione di Business Process Outsourcing. La capacità di rendere le aziende competitive attraverso sistemi informativi concepiti per garantire efficienza e un effettivo risparmio nella gestione operativa del core business, fà di Delta Progetti 2000 un partner ideale per tutte le realtà nazionali e internazionali.
Competenze:
Con sistemi di Enterprise Content Management, Business Process Automation, Business Intelligence, System Management, Web e Multimedia, Delta Progetti 2000 offre a clienti e partners conoscenza approfondita dei singoli mercati, flessibilità e rapidità nell'approccio alle strategie e al business attraverso quattro sedi dislocate sul territorio nazionale e 160 dipendenti.
Prodotti e servizi:
L'offerta di Delta Progetti 2000 risponde in modo completo e integrato alle esigenze dei propri clienti creando valore per le medie e grandi imprese, sviluppando sistemi tecnologicamente evoluti su ambienti open source e disegnando soluzioni personalizzate e in linea con le necessità espresse.
Prodotti e Soluzioni:
- Enterprise Content Management (Alfresco, Liferay, C.Box, C.Flow, Fatturazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva)
- Business Process Automation (Business Service Portal, Service Dispatch, Intelligent IVR, Cabina di Regia)
- Business Intelligence (Qlikview)
- System Management
- Web & Multimedia (Web Content Management, Webmarketing, Hospitality, e-learning)
News pubblicate da Delta Progetti 2000
- Alfresco Roadshow
- 19/04/2010
-
Delta Progetti parteciperà quale Partner Gold, ad una serie di eventi organizzati da Alfresco con l'obiettivo di aggregare e coinvolgere i responsabili IT e organizzazione delle aziende italiane sul successo di questa piattaforma ECM.
