PoloICT

Augeos

Augeos è la società di consulenza direzionale e tecnologica specializzata nello sviluppo di servizi e soluzioni software specifiche per il settore Finance.

L’approccio Augeos si concretizza nell’ideazione di soluzioni altamente mirate: dalla fornitura di dati grezzi sull’andamento dei mercati internazionali alla loro selezione e interpretazione; dallo sviluppo di software di supporto per il Back Office al pricing di prodotti finanziari; dall’elaborazione di indici di riferimento al supporto per la valutazione e la gestione del rischio e, in senso più ampio, alla consulenza specialistica. Nell’attuale scenario di mercato, l’evoluzione continua dei contesti normativi bancari impone periodicamente agli intermediari nuovi obblighi.

Per muoversi nella giusta direzione l’apporto di Augeos diventa particolarmente prezioso, poiché le sue soluzioni specifiche permettono un rapido adeguamento al mutare dei contesti di riferimento. Con un vantaggio competitivo immediato, siglato da una firma prestigiosa del settore.

Traiettorie strategiche

  • (Big) Data Analytics
  • Cybersecurity

Tipologia

Micro Impresa

Contatti

Via Pavia 9/a1, 10098, Rivoli (TO)

0119597444

Anno di fondazione

2005

Numero addetti

27

Progetti realizzati