PoloICT

IS-LM

IS-LM – Innovazione e Sistemi per il Lavoro ed il Mercato – mette a disposizione dei propri clienti servizi di welfare digitale, che permettono di gestire, evolvere e competere in un contesto in rapidissima evoluzione , attraverso un’offerta di soluzioni digitali trasversale e innovativa, un’esperienza pluriennale e il supporto di professionisti, manager e imprenditori.

Quello dei welfare aziendali digitali è un concetto di certo non nuovo ma che ha visto negli ultimi anni uno sviluppo sostanziale e un’ attenzione sempre crescente.
Le prime esperienze di servizi dedicati a migliorare la qualità della vita ed il benessere dei lavoratori e dei loro familiari hanno portato nuovi output: dai buoni pasto alle assicurazioni, ai fondi pensione e la formazione. In un contesto di competizione continua, anche tra professionisti, sempre più diffusa è la richiesta di nuove esperienze formative a scapito di tradizionali benefit fisici. Si parla quindi di nuovi valori immateriali in cui le piattaforme digitali – accessibili con facilità anche da device di uso comune e quindi in ogni luogo e momento della giornata – giocano un ruolo chiave.
E’ l’e-welfare.

Traiettorie strategiche

  • (Big) Data Analytics
  • Web e Mobile

Tipologia

Micro Impresa

Contatti

Piazza Carlo Felice 18 10144 Torino (TO) Italy

011 5628667

Numero addetti

11