PoloICT

Kursana

Il Consorzio Kursana opera nel settore dei servizi socio assistenziali e sanitari, rivolti in modo peculiare al settore della Terza Età.
Il marchio Kursana è presente a livello internazionale con servizi e attività sviluppate in Germania, Austria, Svizzera, Estonia e Italia, gestendo complessivamente e in modo integrale oltre 14.000 posti letto e sviluppando un fatturato a livello europeo di oltre 150 milioni di euro.
Inizialmente l’operatività di Kursana si è concentrata nel settore della gestione di residenze per anziani, ma successivamente l’Azienda ha ampliato la gamma di servizi offerti, spaziando in settori che oramai non sono circoscritti all’ambito della sola Terza Età.
Attualmente Kursana, che in Italia opera come Consorzio di Cooperative Sociali (mentre all’estero assume la veste giuridica di società di capitali), gestisce, stabilmente o temporaneamente servizi nei campi socio assistenziale, sanitario e riabilitativo rivolti a privati, imprese, enti pubblici quali Comuni, Province, Regioni e ASL.

Tipologia

End User

Grande Impresa

Contatti

Via Guido Rosa 3 10024 Moncalieri (TO) Italy

02 91518278

Anno di fondazione

2003

Numero addetti

354