PoloICT

Eventi

Assemblea Plenaria Polo ICT

Assemblea Plenaria Polo ICT

Ideas, Community & Transformation

A 10 anni dalla sua nascita, il Polo ICT è pronto a un’evoluzione storica. Festeggeremo insieme agli aderenti e a tutti coloro che vorranno unirsi alla nostra community di innovatori.

SCOPRI COM’È ANDATA: Il Polo festeggia i primi 10 anni di attività e rilancia su filiere tecnologiche ed Europa

Siamo il Polo ICT, e per noi l’innovazione è fondamentale. Ma non è tutto: c’è la scintilla di un’idea, c’è la voglia di fare squadra, ci sono le persone che ogni giorno raccolgono la sfida del cambiamento. Per questa occasione speciale abbiamo provato a immaginare un ICT un po’ diverso: Ideas, Community & Transformation.

Il 10 dicembre racconteremo la nostra evoluzione. Partendo dalle esperienze straordinarie delle imprese che hanno intrapreso questo cammino con noi, inizieremo a costruire il nuovo Polo di Innovazione che stiamo immaginando.

Una location unica

Per questo evento abbiamo scelto una location unica e dal forte carattere, che riflette perfettamente la visione del Polo: il Museo dell’Automobile di Torino.

L’esposizione del Museo è un viaggio emozionale tra vetture d’epoca, auto da sogno e prototipi. Una scenografia spettacolare disseminata di approfondimenti multimediali con supporti touch screen, dove l’enorme patrimonio di dati e approfondimenti sono consultabili sul proprio smartphone attraverso l’app del Museo.

Un motivo in più per visitare il Museo è l’esposizione temporanea il prototipo del veicolo elettrico a guida autonoma “Icona Nucleus”, per una visione sul futuro della mobilità.

Dettagli

dal

10 dicembre

al

11 dicembre

Ore:

15:00 - 19:00

Luogo:

Auditorium MAUTO - Corso Unità d'Italia 40 - 10126 Torino

Organizzatore:

Fondazione Torino Wireless

Iscrizioni:

Registrati