Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

12 Aprile

Data Evento: 12/04/2018

Inizio: 00:00

Fine: 00:00

Centro Congressi Lingotto, Torino

CloudConf 2018

Il grande evento sul cloud computing, sesta edizione. Partecipazione agevolata per gli aderenti al Polo

Il 12 aprile si terrà al Centro Congressi Lingotto di Torino un nuovo imperdibile appuntamento dedicato al cloud computing: scalabilità, IoT, intelligenza artificiale, serverless e tanti altri argomenti in una giornata imperdibile per gli addetti ai lavori e per le sempre più numerose aziende che si affacciano alle innovazioni del cloud. 

Cos’è CloudConf

Nata nel 2013 da un’idea della startup informatica CorleyCloud che ancora ne gestisce l’organizzazione, la CloudConf ha registrato una crescita costante anno dopo anno, confermando anche per questa edizione i suoi obiettivi principali: relatori esperti da aziende importanti (Amazon Web Services, Google, RedHat, IBM, Elastic, Aruba, Condè Nast, InfluxDB...), tanto networking, un centro congressi di alto profilo (il Lingotto di Torino) e soprattutto tanta tanta tecnologia e approfondimenti  per sfamare sviluppatori, startup e CTO.

Oltre alla sessione iniziale di keynote e i tanti interventi tecnici nella Technology Track, si affaccia una nuova opportunità di networking: un servizio di mentoring dove i partecipanti potranno confrontarsi , in sessioni 1-to-1 gratuite, con i vari relatori ed esperti selezionati per presentare i propri progetti e ottenere feedback qualificati. Un’opportunità per chi sta affrontando una migrazione in cloud, desidera conoscere meglio le dinamiche del Machine Learning, deve decidere a quale fornitore rivolgersi o ha una attività di startup e vuole adottare il cloud senza sorprese. A questo, si aggiungono diversi interventi (nella Opportunity Track) dedicati a case study e reali storie di adozione e migrazione in cloud, dove grandi e piccole aziende esporranno le proprie esperienze.

 

Offerta per gli aderenti al Polo ICT

Sei aderente al Polo? Acquista il biglietto a quindi 39.90 anzichè 49,90.

Richiedici il codice sconto scrivendo un'e-mail con oggetto "Biglietti Cloudconf 2018" all'indirizzo info@poloinnovazioneict.org 

Il biglietto comprende servizio guardaroba, connessione WiFi, gadget, coffee break e pranzo.

La scaletta di relatori d’eccezione e la possibilità di fare networking hanno portato l’evento a cinque sold-out consecutivi.

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Marco Passarella, Fondazione Torino Wireless
info@poloinnovazioneict.org 
tel.: 011.1950.1401

  

Sito ufficiale CloudConf