Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

28 Marzo

Data Evento: 28/03/2018

Inizio: 09:00

Fine: 18:00

Centro Congressi Lingotto, Torino

CloudConf 2019

Evento formativo sul cloud computing, settima edizione. Partecipazione agevolata per gli aderenti al Polo

Il 28 marzo si terrà al Lingotto la settima edizione della CloudConf, un evento formativo dedicato a tutte le aziende IT, ICT e che quotidianamente affrontano le sfide dello sviluppo informatico. Sul palco relatori d’eccezione da grandi aziende come Amazon Web Services, Microsoft, IBM, Google, DAZN, HashiCorp, Datadog. Un luogo dove sviluppatori, CTO, responsabili tecnici e referenti IT possono aggiornarsi sulle ultime novità dello sviluppo e del cloud, fare networking, promuovere i propri prodotti e trovare nuovi contatti, discutendo di scalabilità, cost saving, tecnologie a container, serverless, machine learning, blockchain e molto altro.

Perchè CloudConf

I partecipanti. La CloudConf è animata di sviluppatori, devops, freelance di ogni azienda. Coinvolge startup e grandi imprese. Stimola interazione e networking tra sponsor, CTO e project manager.¬†Perchè questo è il luogo dove ogni anno si parla di cloud in tutte le sue forme, esplorando gli argomenti più innovativi e più importanti di chi fa IT. I relatori sul palco. Come sempre alla CloudConf partecipano le aziende più importanti con relatori d'eccezione e di esperienza internazionale, in grado di stupire con i loro talk e con contenuti sempre nuovi. Quest'anno Amazon Web Services, Docker, HashiCorp, InfluxDB, DataDog, Microsoft, IBM, DAZN. 6 edizioni, 6 sold out. Nata nel 2013 con 100 partecipanti, la CloudConf è cresciuta di anno in anno, registrando sempre il tutto esaurito. Una sfida che si è rinnovata ogni anno portando a questa edizione dove sono previsti 1000 partecipanti. Un percorso basato sull'impegno di fare sempre meglio, di stupire, di raccogliere i migliori relatori per una giornata eccezionale. Non solo contenuti, ma anche networking. Condividere, discutere, confrontarsi. Tutti temi centrali della CloudConf. Grazie agli Open Table assisterai a 24 diversi lightning talk a cui seguiranno discussioni aperte. Potrai muoverti tra i numerosi sponsor nelle aree di catering, accedere al Business Corner o prenotare sessioni 1-to-1 gratuite con i mentor per consigli su specifiche tecnologie!

Offerta per gli aderenti al Polo ICT

Sei aderente al Polo? Acquista il biglietto Early Bird a 39.90€¬†anzichè 49,90€.
Il biglietto comprende servizio guardaroba, connessione WiFi, gadget, coffee break e pranzo.

Inoltre sono disponibili sconti dedicati al Polo per partecipazioni di gruppo (minimo 5 partecipanti) e sponsorizzazioni (stand e 5 accrediti alla conferenza a soli 700 euro). 

Richiedici gli sconti scrivendo un'e-mail con oggetto "Cloudconf 2019" all'indirizzo info@poloinnovazioneict.org 

Contatti

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Marco Passarella, Fondazione Torino Wireless
info@poloinnovazioneict.org
tel.: 011.1950.1401

  

Sito ufficiale CloudConf