Eventi

EcommerceDay 2019

Persone, Processi e Tecnologie, Fashion e Luxury, Omnichannel e Multicountry, Ecommerce e New retail, Heritage e Innovazione

Viviamo nel cambiamento continuo: mutano i processi e i modelli di business delle aziende, si evolvono le esigenze dei consumatori, cambiano le strategie per mettere in contatto brand e utenti, la comunicazione stessa tra imprese e clienti – e viceversa – trova nuove metodologie per stare al passo.

La Digital Transformation non riguarda semplicemente la tecnologia. è il DNA di un’intera società che bisogna cambiare, forzandola ad aprirsi e diventare più collaborativa, aperta e inclusiva. L’evoluzione tecnologica sta cambiando i protagonisti del Luxury e del Fashion, diventano i Millennials e la Generazione Z e di conseguenza cambiano le strategie e i canali di comunicazione.       
                                                                              

 

Cosa cambia in quest’era di sovrapproduzione? Cosa cercano i consumatori finali?

Cosa succederà con i negozi fisici di fronte ai grandi market place, ai canali social e alle piattaforme ibride di vendita?

Con la diffusione del digitale e dell’Intelligenza Artificiale, come cambia il mondo del lavoro nel settore luxury e fashion?

A queste e molte altre domande risponderà l’evento che riunisce ogni anno aziende e gruppi che detengono il monopolio del settore preso in analisi. Tra i partecipanti, intervengono numerosi Brand trendsetter,  anticipatori delle tendenze di mercato. I relatori selezionati all’EcommerceDay rappresentano imprese leader, e condividono con i presenti un bagaglio d’esperienza unico, oltre a punti di vista inediti e vincenti.

Le otto edizioni passate di EcommerceDay hanno riunito varie multinazionali, enti e istituzioni pubbliche e private, come General Motors, Pininfarina, FCA, IBM, Facebook, Google, Pirelli, Microsoft, Fastweb, eBay, Zalando, Elica, Lago, Camera di Commercio, Unione Industriale, CNA, Politecnico di Torino, Università di Torino, IAAD, Confesercenti, Ordine dei Giornalisti ecc.

La partecipazione dei big player dei mercati Fashion, Luxury, IT e tutta la filiere dell’eCommerce, la presenza di un pubblico profilato consentono un ampio scambio di informazioni, conoscenze, strategie applicate e case study che hanno rivoluzionato modelli di business. La giornata, ricca di interviste, workshop e tavole rotonde, è una preziosa risorsa di ispirazione e formazione, confronto sui nuovi trend e tendenze, un occasione unica di fare networking, creare partnership e conoscere i futuri clienti.

 

SCONTO AZIENDE DEL NOSTRO NETWORK

Sei in contatto con Torino Wireless e vuoi partecipare a EcommerceDay?

Per te è previsto lo sconto del 25% su tutte le tipologie di biglietto. 

Richiedi il codice sconto scrivendo un’e-mail con oggetto "Biglietti EcommerceDay 2019" all’indirizzo info@poloinnovazioneict.org

Sei in contatto con Torino Wireless e vuoi esporre o sponsorizzare eCommerceDay?

Ottieni lo sconto del 20% su tutti i pacchetti di sponsorizzazione. 
Richiedi lo sconto scrivendo un’e-mail con oggetto "Expo EcommerceDay 2019" all’indirizzo info@poloinnovazioneict.org

 

 

Dove trovare EcommerceDay 

Sito Ufficiale: www.ecommerceday.it

Dettagli

dal

03 ottobre

al

03 ottobre

Ore:

00:00 - 00:00

Luogo:

Palazzo del Ghiaccio, Milano