PoloICT

Eventi

IOTHINGS MILAN

A Milano la prima Conference & Expo M2M+IoT internazionale. Sconto 30% per gli aderenti al Polo ICT

SCONTO ADERENTI POLO ICT

Tutte le imprese aderenti al Polo ICT potranno beneficiare di uno sconto del 30% su tutti i pacchetti di sponsorizzazione.

Scarica il dettaglio degli SPONSORSHIP PACKAGES cliccando qui.

 

TEMI CHIAVE 2017

 

FORMAT

Evento innovativo anche nel format: non solo conferenze ed expo ma anche business meetings e networking. Nel 2017 sarà organizzata la seconda edizione del IoT Valley Tour per scoprire le eccellenze del territorio.

TARGET

IOTHINGS è un evento B2B che si rivolge ai C-Level e decision maker nell’ambito della filiera IoT, nelle principali aziende utenti e nella Pubblica Amministrazione. E’ l’unico evento che offre una sessione dedicata alla nascente figura del Chief IoT Officer.

CO-LOCATED EVENTS

Anche nel 2017 in contemporanea a IOTHINGS si svolgeranno: EMBEDDED+IOT e IOENERGY. Quest’ultimo evento dal 2011 offre al visitatore una visione ampia ed integrata sull’utilizzo delle tecnologie IoT per Internet of Energy.

ENGAGEMENT

  • NETWORKING
    IOTHINGS offre l’opportunità esclusiva di un contatto diretto con gli esperti del mercato. II 16 Maggio sarà organizzato il Networking Dinner per Relatori, Sponsor, Partner e Istituzioni. Occasione unica di incontro e di sviluppo del business e delle relazioni nel mondo IoT e non solo.
  • BUSINESS MEETINGS
    Sin dal 2007 IOTHINGS offre IOT MATCH: un servizio – riservato a sponsor ed exhibitor – di organizzazione business meetings one-to-one con i visitatori dell’evento per accrescere le opportunità di lead generation e partnership. Nel 2016 sono stati organizzati 254 incontri con operatori provenienti da 15 Paesi.
  • STARTUP PROGRAM
    Da sempre IOTHINGS offre un programma speciale per Startup e micro-imprese innovative specializzate su  IoT, per partecipare a condizioni agevolate come sponsor o exhibitor dell’evento. Inoltre organizza anche il PITCHFIRE: un incontro esclusivo tra startup selezionate e investitori italiani ed esteri.

INFO

IOTHINGS MILAN

  

 

Dettagli

dal

16 maggio

al

17 maggio

Ore:

00:00 - 00:00

Luogo:

MILANO - Marriott Hotel