Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Mobility a 360°con Aton e Toshiba Tec

News pubblicata da Aton

Aton S.p.A, azienda leader nel mercato dell’Enterprise Mobility e della tecnologia RFID, ha stretto una alleanza strategica con Toshiba TEC Europa.

 

Facendo leva sulla sinergia fra le due aziende, la partnership metterà a disposizione del mercato italiano ed europeo dell’Auto ID una soluzione completa per la gestione della mobility, basata sui dispositivi Toshiba e sulle soluzioni Aton.

 

"Grazie alla nostra esperienza ventennale in ambito Enterprise Mobility ed RFID e alla garanzia di affidabilità delle stampanti portatili di Toshiba Tech – sostiene Domenico Marchetti, Corporate Marketing Director Aton S.p.A. – questa partnership potrà garantire ai nostri clienti soluzioni efficaci ad alto valore aggiunto”.

 

Angel de Juan, EuropeanDirector della TOSHIBA TEC Auto ID & Printing Division afferma: “Le applicazioni software di Aton in ambito mobility lavorano in totale compatibilità con le nostre stampanti barcode RFID-ready per garantire soluzioni Auto ID di elevata qualità. Le aziende che hanno l’esigenza di gestire in maniera informatizzata la logistica di magazzino e le vendite possono ora schierare soluzioni mobili in grado di garantire il controllo completo sulla gestione di dati, comunicazioni e device.”

 

L’accordo tra Aton e Toshiba Tec consente ad Aton di vendere, distribuire e commercializzare le nuove stampanti di etichette B-EV4 e EP-4, nonché altri dispositivi di stampa inclusa la serie SX per uso industriale e la serie SA4, in combinazione con le soluzioni specifiche di Aton per il warehouse management (onLog), la tentata vendita (onRoad) e la Sales Force Automation (onSales).

Last tweets