Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Logo per gli aderenti

Linee guida per l’utilizzo del logo POLO ICT MEMBER

I membri attivi del Polo ICT hanno l'opportunità di utilizzare il logo durante gli anni in cui sono aderenti all'Associazione Temporanea di Scopo “Polo di Innovazione ICT”.

È possibile utilizzare il logo per attività scientifica e per finalità di marketing e promozione, inserendolo su web, carta intestata, presentazioni di PowerPoint, articoli promozionali, ecc.

Il logo deve essere utilizzato solo per evidenziare l’adesione al Polo, non per identificarsi come rappresentante del Polo, né per indicare l’approvazione del Polo per attività proprie o di altre aziende. Non è possibile utilizzare il logo per sfruttare il Polo in qualsiasi modo.

 

Utilizzo del Logo sul sito web

All’atto della sottoscrizione del Regolamento, ogni aderente si impegna a dare evidenza dell’appartenenza al Polo ICT almeno sul proprio sito web. Queste le informazioni che è necessario inserire sul sito della propria azienda o ente:

  • Logo: immagine in formato .png
  • Link: https://www.poloinnovazioneict.org
  • Testo (facoltativo): NOME AZIENDA/ENTE aderisce al Polo di Innovazione ICT, il cluster della Regione Piemonte focalizzato sull'Information Technology e Multimedia. Il Polo mette in rete eccellenze tecnologiche - PMI e start up innovatrici, grandi imprese, enti di ricerca - per sviluppare progetti di ricerca e innovazione industriale.


Attenzione: il logo non deve essere deformato, invertito, inclinato o capovolto, né sovrapposto ad altre immagini o testi.

 

Logo POLO ICT MEMBER Documento riservato ai membri del Polo ICT

  

  

 

Last tweets