Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Business networking

Il Polo ICT organizza delle attività per facilitare la reciproca conoscenza delle imprese in modo tale che abbiano l’opportunità di ottenere nuovi contatti e stringere partnership in vista di nuovi progetti di ricerca, sviluppo di nuovi prodotti o accordi commerciali. In particolare, vengono organizzati incontri periodici dedicati alle imprese, i Corporate Meeting.

Cos’è

Si tratta di un evento in cui circa 18 aderenti hanno la possibilità di presentarsi in 5 minuti, mettendo in evidenza le principali competenze e cosa ricercano sul mercato per completare, in termini di conoscenza specifica, una potenziale idea progettuale, un’offerta congiunta verso un cliente terzo oppure un rapporto diretto b2b di natura prettamente commerciale.

Durante il meeting si costruisce la fase successiva: i B2B one-to-one.

Tutti i presenti al meeting hanno la possibilità di richiedere gli incontri B2B individuali con le imprese speaker, mediante l'apposito modulo che viene distribuito durante l'evento.

Chi può partecipare

La partecipazione è libera per tutte le imprese interessate.

Solo gli aderenti al Polo ICT possono presentare la propria impresa e chiedere gli appuntamenti B2B.

Le imprese che non sono ancora aderenti possono richiedere un singolo appuntamento e toccare con mano l'efficacia dei corporate meeting.

Come partecipare

Possono raccontare la propria impresa tutti gli aderenti al Polo ICT, è sufficiente inviare una mail a Max Romero Tel.: 011.1950.461

Nel corso degli anni sono stati organizzati più di 25 Corporate Meeting e oltre 800 incontri B2B.

Last tweets