Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Aperte le candidature per l'Italian Investment Showcase 2017

A Milano l'evento che attrae investimenti verso le imprese innovative e i parchi tecnologici italiani

News pubblicata il 09/02/2017

Italian Investment Showcase - Milano, 11 e 12 aprile - è un'iniziativa istituzionale nazionale promossa da Agi in partnership con il Ministero degli Affari Esteri, ICE Agenzia, Enea, AIFI, con la collaborazione di Città Metropolitana di Milano e Regione Lombardia.Ā Tra i partner del mondo associativo anche Assolombarda e Unindustria. Obiettivo: attrarreĀ investimenti verso le aziende innovative, con un fatturato consolidato 2016 superiore a 1 milione di euro (sono quindi escluse le start up). Settori interessati:Ā ICT, Aerospace,Ā Environement,Ā Green power,Ā Life science. CandidatureĀ entro il 28 febbraio.

Come si svolge

Nel corso di due giorni oltre 40 Imprese innovative italiane, appositamente selezionate, incontreranno investitori italiani ed esteri interessati alle realtà emergenti:

  • fondi di investimento
  • fondi di venture capital
  • business angels
  • multinazionali

SuĀ www.investmentshowcase.itĀ sono disponibili tutte le informazioni sull’iniziativa.

17 febbraio: incontro di presentazione

Una prima presentazione dell’iniziativa si terrà il 17 febbraio alle ore 14.30 a Milano presso la sede di Assolombarda (sala Falck, via Chiaravalle 8). Ne seguirà un’altra a Roma il 20 febbraio alle ore 12.00 presso presso Unindustria (sala Azzurra, in Via Noale, 206)

Le aziende interessate possono dare conferma al seguente link:

www.assolombarda.it/servizi/internazionalizzazione/investment-showcase-2017-presentazione-milano-17-febbraioĀ 

Ā 

Ā