Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Nuovi Bandi Poli di Innovazione: le tempistiche del Polo ICT

Invio progetti entro il 10 gennaio 2019

News pubblicata il 12/11/2018

In vista dell'imminente uscita del Bando Poli di Innovazione della Regione Piemonte, riparte il percorso di costruzione e aggiornamento dell'Agenda di Ricerca 2017-18 del Polo ICT.Ā 

Le aziende interessate aĀ proporre progetti di ricerca e sviluppo da candidare all'interno della Agenda di Ricerca 2017-2018 del Polo ICT, possono presentare le proposte progettuali entro e non oltre il 10 gennaio 2019.

Il Team del Polo ICT provvederà ad analizzare le proposte e selezionare le miglioriĀ per inserirle nella Agenda di Ricerca che sarà presentata in risposta al Bando.

Le aziende aziende aderenti (o che intendono aderire al Polo ICT) sono invitate a elaborare il più possibile le proposte progettuali secondo le modalità e indicazioni condivise alla pagina Nuovo Bando Poli di Innovazione.

Anche coloro che hanno già presentato le proprie proposte in Agenda di Ricerca 2017 sono invitati a rivedere e aggiornare il contenuto secondo le modalità e le tempistiche indicate.Ā 

Inoltre, il Polo ICT provvederà a comunicare eventuali ulteriori variazioni nelle tempistiche della progettazioneĀ dell'Agenda, in seguito alla pubblicazione del Bando.