Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

L'ITS Energia del Piemonte esplora le esigenze delle imprese

Obiettivo: costruire percorsi formativi coerenti con gli interessi del settore

News pubblicata il 01/06/2018

La Fondazione ITS Efficienza Energetica Piemonte proporrà tre percorsi di formazione professionale rivolti a giovani diplomati disoccupati, finalizzato a sviluppare competenze tecnico professionali nell'area dell'efficienza energetica. Per questo invita le imprese della filera a rispondere a un questionario di analisi dei fabbisogni professionali entro il 6 giugno.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Il questionario richiede un tempo di compilazione di 10 minuti ed è finalizzato alla raccolta di informazioni puntuali sia sui fabbisogni professionali della vostra azienda sia sulle principali competenze ed abilità che un tecnico specializzato dovrebbe possedere per ricoprire tale ruolo.

Obiettivo del questionario è rilevare i fabbisogni formativi al fine di predisporre un'offerta formativa coerente con le esigenze della vostra azienda e in grado di supportare i vostri processi innovativi e di crescita.

La compilazione del questionario online avviene in immediato mentre, se si opta per la compilazione cartacea - scarica il questionario - occorre rispedire il questionario via mail al seguente indirizzo: info@its-energiapiemonte.it 

DEADLINE: mercoledì 6 giugno 2018.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero 3934489650 (Valentina Chiabrando)