Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Opportunità di sponsorizzazione CloudConf 2017

Offerta agevolata per le imprese aderenti al Polo di Innovazione ICT

News pubblicata il 16/01/2017

Il 16 marzo 2017 si terrà al Centro Congressi Lingotto di Torino la quinta edizione della CloudConf, conferenza tecnico/informatica sul cloud computing, sviluppo web e IT development.
Grazie alla collaborazione tra CloudConf e la Fondazione Torino Wireless è possibile accedere a tariffe esclusive per la sponsorizzazione, assicurandosi diversi vantaggi tra cui la partecipazione all'evento con stand dedicato e la promozione della propria attività attraverso i canali social, web e newsletter nelle fasi promozionai prima, durante e dopo la conferenza.

L'evento

Cos’è CloudConf

Uno degli eventi leader in Europa per startup, aziende IT, freelance e attività di consulenza. Un appuntamento annuale ricco di interventi tecnici e networking, divenuto nel tempo un punto di riferimento per le aziende IT.

La Location

La CloudConf si terrà Il 16 marzo 2017, nel prestigioso Centro Congressi Lingotto di Torino. Oltre 500 partecipanti tra aziende IT, CTO, CEO, media partner, sponsor, sviluppatori, freelance, organizzazioni e attività italiane.

Perché sponsorizzare

Per mettere in evidenza il vostro marchio e i vostri servizi ad un target selezionato. Un servizio professionale che mette in contatto la vostra attività con il nostro pubblico e il territorio attraverso un percorso di qualità.

Offerta per gli aderenti al Polo ICT

Scarica il documento e scopri i diversi livelli di sponsorship previsti, con scontistiche fino al 33% 

Offerta sponsorizzazione CloudConf 2017 Documento riservato ai membri del Polo ICT

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Marco Passarella, Fondazione Torino Wireless
info@poloinnovazioneict.org
tel.: 011.1950.1401

  

Sito ufficiale CloudConf