PoloICT

News

Partecipa a Smart Mobility World con Torino Wireless

Disponibili sconti e area collettiva per gli aderenti

Promozione per gli aderenti

Tutti gli aderenti al Polo di Innovazione ICT e al Cluster SmartCommunitiesTech potranno beneficiare di uno sconto del 20% su tutti i pacchetti di sponsorizzazione.

Scarica il dettaglio degli sponsorship Packages di Partecipazione

Area collettiva per start up e PMI

Al raggiungimento di 10 partecipanti, sarà attivata un’area collettiva riservata a start up e PMI aderenti al Polo ICT e al Cluster, con postazione singola per ogni impresa, al costo di 1000 euro + iva.

Per richiedere maggiori informazioni e per esprimere l’interesse a partecipare all’area collettiva, inviare una email a info@torinowireless.it 

L’evento

L’evento, attraverso l’innovativo format dell’EXPOFORUM, rappresenta un hub professionale per generare concrete opportunità di business, con oltre 3500 presenze di operatori internazionali, grazie a formule di partecipazione che integrano visibilità, contenuti ed esperienzialità.

Evoluzione dei veicoli, smart cities e progresso delle tecnologie sono al centro di un dialogo aperto con realtà pubbliche e private, aziende di grandi dimensioni e start-up. è un evento professionale che incrocia le aziende di riferimento con le pubbliche amministrazioni, le associazioni di categoria e le start-up in uno spazio espositivo volto al networking.

Si parlerà di Smart City e Mobilità Green e sostenibile, di infrastrutture e Sicurezza, di Big Data For Mobility/Digital Transformation, di Smart Payment, di Mobilità pubblica e privata, di Logistica Urbana, di Connected/Embedded Car e Guida sicura.

Si analizzeranno i trend tecnologici e i modelli di business per la digital transformation del mercato automotive.

Inoltre verrà fatto un focus specifico sui veicoli a guida assistita e autonoma, su  tematiche quali safety e tutti i servizi innovativi che stanno emergendo grazie alle funzioni abilitate dall’auto connessa.

Nell’ambito di SMW si terrà anche il B2B organizzato da Camera di commercio di Torino in collaborazione con Enterprise Europe Network.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale