Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Partecipa a Smart Mobility World con Torino Wireless

Disponibili sconti e area collettiva per gli aderenti

News pubblicata il 26/06/2017

SMART MOBILITY WORLD, alla sua V edizione, rappresenta la più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata. Strutturato secondo l'innovativo format dell'EXPOFORUM, l'evento avrà luogo a Torino, presso Lingotto Fiere, il 10 e 11 ottobre. Torino Wireless mette a disposizione degli aderenti al Polo ICT e al Cluster SmartCommunitiesTech ampie scontistiche e un'area expo collettiva.¬†

Promozione per gli aderenti

Tutti gli aderenti al Cluster potranno beneficiare di uno sconto del 20% su tutti i pacchetti di sponsorizzazione.

Scarica il dettaglio degli sponsorship Packages di Partecipazione

Area collettiva per start up e PMI

Al raggiungimento di 10 partecipanti, sarà attivata¬†un'area collettiva riservata a start up e PMI aderenti al Cluster, con postazione singola per ogni impresa, al costo di 1000 euro + iva.

Per richiedere maggiori informazioni e per esprimere l'interesse a partecipare all'area collettiva, inviare una email a info@torinowireless.it 

L'evento

L’evento, attraverso l’innovativo format dell’EXPOFORUM, rappresenta un hub professionale per generare concrete opportunità di business, con oltre 3500 presenze di operatori internazionali, grazie a formule di partecipazione che integrano visibilità, contenuti ed esperienzialità.

Evoluzione dei veicoli, smart cities e progresso delle tecnologie sono al centro di un dialogo aperto con realtà pubbliche e private, aziende di grandi dimensioni e start-up.¬†È¬†un evento professionale che incrocia le aziende di riferimento con le pubbliche amministrazioni, le associazioni di categoria e le start-up in uno spazio espositivo volto al networking.

Infine, con Connected Automobiles, offre una visione sul futuro dell’automobile: dal 2014 la conferenza internazionale dedicata ai veicoli connessi, intelligenti e autonomi.¬†È l’unico evento business che offre la presenza e la partecipazione intersettoriale di operatori dei mercati automotive e telco ma anche di servizi built-in e brought-in.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale