PoloICT

News

Photonics 4 Automotive: proponi il tuo pitch

Candidature entro il 20 maggio 2019

Presenta la tua azienda!

Gli aderenti al Polo ICT, al Cluster Nazionale SmartCommunitiesTech e al Polo Mesap hanno la possibilità di effettuare un pitch di 5 minuti in lingua inglese davanti alla platea del workshop. Un’ottima occasione per mettere in luce le proprie soluzioni e storie di successo.

Sessione B2B

Durante la sessione di pitch tutti i presenti potranno inviare messaggi istantanei per prenotare incontri B2B. Si comporrà così un’agenda di appuntamenti prefissati (15 minuti) per un primo contatto strutturato con le aziende speaker.

Nel caso le richieste di appuntamenti superino la disponibilità, sarà data precedenza agli aderenti ai Poli ICT e Mesap. Eventuali richieste in eccedenza potranno essere calendarizzate nei giorni successivi.

Chi può presentare

•      PMI e Start-Up che offrono soluzioni e prodotti in ambito fotonico

•      PMI e Start-Up che utilizzano le tecnologie fotoniche per sviluppare o innovare soluzioni in ambiti diversi (preferibilmente automotive)

Candida la tua soluzione

Invia un abstract, una scheda o una presentazione a info@torinowireless.it o segreteria@mesap.it entro il 20/05/2019, e parteciperai alla selezione per entrare nel programma del workshop.