Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Servizi di accelerazione verso Cina e Singapore: aperta la call for interest

Programma di Accelerazione e Missione Internazionale del progetto MobiGoIn-Action

News pubblicata il 07/03/2019

Si è aperta Ā Call for Interest del progetto europeo MobiGoIn-Action, coordinato dalla Fondazione Torino Wireless. Il Programma di internazionalizzazione di MobiGoIn-Action in Cina e Singapore è indirizzato alle PMI e start-up europee interessate a sviluppare opportunità di business nel settore Smart Mobility, per i mercati Automotive e Smart City.Ā 

Candidature entro ilĀ 7 aprile 2019 ore 23.59 CET.

PARTECIPA ALLA CALL SU

www.mobigoin.eu/open-call-china-singapore

Partecipare alla Call dà accesso alle 2 fasi previste dal Progetto: programma di accelerazione e missione internazionale.

Ā 

SERVIZI DI ACCELERAZIONE

Il Programma di Accelerazione consiste in attività di formazione e coaching per preparare le imprese ad approcciare i mercati target e rafforzare le loro competenze. Le tematiche affrontate dal programma riguardano:

  • Strategie di internazionalizzazione e ingresso in nuovi mercati (definizione della value proposition, come approcciare potenziali buyer/partner, ...)
  • Trend e opportunità di mercato per il settore Smart mobility in Cina e Singapore (analisi e informazioni-chiave sui mercati)
  • Sessioni focalizzate sul contesto-Paese: aspetti fiscali, legali, contrattuali, culturali, ...

MISSIONE INTERNAZIONALE

La missione internazionale in Cina – Ninghbo e Shanghai – con opzione SingaporeĀ - darà la possibilità alle imprese selezionate di:

  • Partecipare allo Smart City Expo attraverso un programma di incontri business strutturato su misura per le imprese di MobiGoIn-Action
  • Incontrare potenziali partner ed esperti locali
  • Sviluppare potenziali collaborazioni e opportunità di collaborazione con diversi stakeholder

COME PARTECIPARE

Per partecipare a questo percorso è necessario candidare la propria azienda compilando il form online entro il 7 aprile 2019 (ore 23:59 CET).Ā 

Tutte le informazioni e i documenti della CALL sono disponibili sul sito di MobiGoIn:

PARTECIPA ALLA CALL SU

www.mobigoin.eu/open-call-china-singapore

Sono considerate ammissibili sono le candidature presentate attraverso il form online e in lingua inglese.

Per qualsiasi informazione, invia una mail a theteam@mobigoin.eu

Ā 

IL PROGETTO

MobiGoIn-ActionĀ è un progetto cofinanziato dal Programma COSME dell’Unione Europea, coordinato da Torino Wireless, e volto a sostenere le start-up e piccole e medie Imprese Europee nell'internazionalizzazione verso nuovi mercati, siaĀ sul pianoĀ tecnologico, sia su quello commerciale. Per maggiori informazioni è possibile visitare la nostra pagina MobiGoIn-Action e il sito European Cluster Collaboration Platform.

Per maggiori informazioni è possibile contattare La Fondazione Torino Wireless scrivendo a smartmobility@torinowireless.itĀ 

Ā Ā