PoloICT

News

Servizi di accelerazione verso USA e Canada: aperta la Call for Interest

Nuove opportunità di internazionalizzazione per le PMI europee con soluzioni di mobilità intelligente

PARTECIPA ALLA CALL SU

www.mobigoin.eu/open-call

SERVIZI DI ACCELERAZIONE

Torino Wireless, insieme ai cluster europei partner di MobiGoIn-Action ed esperti di settore, supporteranno le PMI e start-up europee attraverso dei servizi e attività orientati a sostenere lo sviluppo internazionale, sia a livello tecnologico sia commerciale, attraverso:

  • informazione sui trend e le opportunità di mercato;
  • mentoring sulle strategie di mercato più adatte ai prodotti, soluzioni e servizi dell’azienda;
  • formazione sulle tematiche specifiche da tenere in considerazione nell’approcciare nuovi mercati: leggi, procedure fiscali, contratti, ecc.

MATCHMAKING EUROPEO

Il Programma di Accelerazione si concluderà con un evento europeo di Matchmaking il 19 e 20 novembre 2018 a Parigi, in cui le aziende del network MobiGoIn-Action potranno incontrarsi tra loro per valutare possibili collaborazioni e anche partecipare a workshop con esperti dei mercati target.

COME PARTECIPARE

Per partecipare a questo percorso è necessario candidare la propria azienda compilando un form online entro il 21 giugno 2018 (ore 17:00 CET). Per aiutarvi nella compilazione – il form non permette di essere salvato e riprendere la sua compilazione in un altro momento – abbiamo predisposto un documento fac-simile che contiene tutte le domande, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per arrivare pronti alla compilazione online.

Tutte le informazioni e i documenti della CALL sono disponibili sul sito di MobiGoIn:

PARTECIPA ALLA CALL SU

 www.mobigoin.eu/open-call

Documenti

il testo della Call

il form per inviare la tua candidatura

il FAC-SIMILE del form di candidatura
 

Le informazioni che raccoglieremo nel form online sono indispensabili per profilare le imprese a livello di business, prodotti e soluzioni per l’estero, maturità per approcciare i mercati USA e Canada, attuale di attività verso l’estero e obiettivi di internazionalizzazione.  

TEMPISTICHE

NUOVO! SCADENZA POSTICIPATA AL 29 GIUGNO ore 17.00

  • Publishing date: May 21, 2018 at 17:00 CET
  • Deadline for submission: June 21, 2018 at 17:00 CET 
  • Evaluation period: 20 days from closing date
  • Selection communication: July 12, 2018
  • Acceleration services: From July to November 2018 (held locally or as webinars)
  • EU Matchmaking event: November 19-20, 2018 in Paris

IL PROGETTO

MobiGoIn-Action è un progetto cofinanziato dal Programma COSME dell’Unione Europea, coordinato da Torino Wireless, e volto a sostenere le start-up e piccole e medie Imprese Europee nell’internazionalizzazione verso nuovi mercati, sia sul piano tecnologico, sia su quello commerciale. Per maggiori informazioni è possibile visitare la nostra pagina MobiGoIn-Action e il sito European Cluster Collaboration Platform.

Per maggiori informazioni è possibile contattare La Fondazione Torino Wireless scrivendo a smartmobility@torinowireless.it