Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

DEDICA

Digitalizzazione e Elaborazione di Dati dattiloscopici Importati da CArtellini segnaletici

Obiettivi chiudi

Valutazione della fattibilita’ per la realizzazione di un prodotto software per la digitalizzazione dei dati dattiloscopici attraverso la lettura del cartellino, mediante uno scanner commercialmente disponibile.

Descrizione chiudi

Lo studio riguarda la valutazione della fattibilità per la realizzazione di un prodotto software per la digitalizzazione dei dati dattiloscopici (in particolare impronte digitali e palmari) attraverso la lettura del cartellino, mediante uno scanner commercialmente disponibile. Le impronte acquisite e riportate sul cartellino mediante tampone inchiostrato saranno digitalizzate e memorizzate secondo lo standard di riferimento.

Lo studio si focalizza sulla modalità di digitalizzare informazioni biometriche con lo scopo di essere inviate “on-line” a dei Data Base contenenti dati biometrici, memorizzati secondo gli Standard dell’FBI americana, per verificare l’identità dell’individuo prima di entrare a fare parte dell’organico di una struttura governativa e/o di un ente pubblico
. Si intende realizzare nell’ambito di questo studio una beta release per valutare la compliance con Standard AFIS, per valutare le ; prestazioni e paragonarle con le soluzioni esistenti ; a cui farà seguito la definizione dell’offerta commerciale.


Last tweets